FANS FOR RECRUITER & MARKETER

Recruiter o marketer?

L’innovazione tecnologica e i fenomeni sociali si riflettono in modo sostanziale su chi nelle aziende e nelle istituzioni deve interfacciarsi con le persone e comunicarne il brand.

I professionisti delle risorse umane e gli specialisti del marketing sempre più spesso devono scambiarsi competenze e affrontare problematiche nuove che attivano le professionalità del Recruiter e in altre richiedono quelle del Marketer.

Quasi sempre, per ragioni di operatività e di risorse limitate, queste professionalità devono convivere in un’unica persona che ha una certezza: non sono ammesse improvvisazioni quando ci si confronta con i  big data, con la viralità e complessita dei social.

INNPRONTA fornisce le strategie, gli strumenti e la formazione per semplificare il lavoro, per diffondere e salvaguardare la reputazione del brand verso ogni stakeholder dell’organizzazione e per ottimizzare il ritorno dell’investimento.

Forniamo soluzioni per attrarre e fidelizzare le persone migliori, salvaguardando la brand reputation promuovendola verso l’audience prefissata.

Integriamo comunicazione e tecnologie, modellandole sulle esigenze specifiche dei nostri clienti, creando  app e soluzioni di gamification finalizzate all’engagement delle persone.

Lavoriamo in contesti complessi consapevoli che Baby boomer, Gen Y, Millenials e ogni micro target comunica con modalità, codici di linguaggio, tecnologie e strumenti peculiari.

INNPRONTA è in grado di comunicare a tutte le persone che utilizzano il web e i social network, a livello nazionale e internazionale, profilando il pubblico in micro target selettivi ottenuti anche sulla base di chiavi semantiche e profilazioni avanzate.